Infortunio Immobile – Cresce l’ottimismo intorno a Ciro Immobile in vista della prossima sfida di campionato tra Lazio-Juventus. L’attaccante biancoceleste, subentrato nel corso del secondo tempo durante la sfida della 28^ giornata contro il Monza, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo dal primo minuto nel match contro i bianconeri.
Sarri si affiderà al suo capitano al centro dell’attacco con l’esclusione dal primo minuto di Pedro. L’esterno offensivo spagnolo, infatti, lascerà spazio a Felipe Anderson sugli esterni e al ritorno del capitano al centro del tridente. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo: Immobile ha totalmente recuperato del recente problema muscolare.
Rapportando il discorso a delle percentuali, soprattutto in vista della prossima giornata di fantacalcio, possiamo confermare che Immobile partirà titolare all’85%. Sono attesi ulteriori dettagli nel corso dei prossimi giorni e dopo le prossime sedute di allenamento, ma il ritorno da titolare del capitano biancoceleste è ormai cosa certa.
Lazio-Juventus, Immobile titolare: la probabile formazione di Sarri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni