Immobile torna alla Lazio? L’ormai ex capitano dei biancocelesti, nonché totem assoluto tra gli attaccanti al fantacalcio, ha aperto alla possibilità di vestire nuovamente la casacca dei capitolini.
Protagonista di una trattativa lampo durante la scorsa estate, attraverso la quale si era consumato il suo addio alla Serie A e il conseguente trasferimento in Turchia, al Besiktas, Ciro Immobile ora ha fatto il punto della situazione, spiegando i motivi dell’addio alla Lazio.
Raccontatosi in un’intervista a Radio Laziale, Immobile ha ammesso: “Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. Si deve avere l’intelligenza, quando ami così tanto una cosa, di capire quando è meglio farsi da parte. Ho dato tutto, è stata bellissima avventura”. Il centravanti italiano, successivamente, svela un piano per il futuro che lascia sognare tifosi della Lazio e fantallenatori.
Immobile torna alla Lazio? L’annuncio dell’attaccante
Ciro Immobile si racconta a Radio Laziale e non nasconde i propri sogni in vista del futuro. L’attaccante italiano coltiva in cuor suo il desiderio di tornare a vestire la maglia della Lazio, pur essendo adesso concentrato sulla sua esperienza al Besiktas. Le sue parole a tal proposito lasciano sognare i tifosi biancocelesti e i tanti fantallenatori a lui affezionati: “Vorrei finire il mio percorso qui nel migliore dei modi e poi vorrei poter salutare la mia gente, è il mio chiodo fisso. Se ci sarà la possibilità di tornare ne sarei felice, chissà il futuro cosa mi riserva. Qui ho due anni di contratto ma vorrei continuare a giocare, non so se qui o da un’altra parte”.