Indisponibili Cagliari – Prosegue la preparazione dei sardi in vista del prossimo impegno di campionato. La prossima sfida infatti, in programma domenica 13 febbraio alle 15, sarà in trasferta contro l’Empoli di Andreazzoli. Vediamo però ora il punto sugli infortunati.
Segnali incoraggianti da Keita e Zappa: i due, indisponibili lo scorso weekend ora sono pronti a dare il loro apporto alla squadra. L’attaccante, appena tornato dalla Coppa d’Africa si siederà di nuovo in panchina ma potrebbe dare il cambio a Pereiro nel corso della ripresa.
Zappa che, si è negativizzato, ha ripreso le attività sportive di gruppo nel corso della giornata di oggi. L’esterno potrebbe insediare Bellanova in vista della partita di domenica. Al momento però viene dato in vantaggio il secondo con Zappa che potrebbe ritagliarsi nuovamente il suo spazio dal primo minuto dalla 26^ giornata.
Indisponibili Cagliari: le condizioni di Pavoletti e Nandez
Se da una parte Mazzarri può sorridere, le condizioni di Pavoletti e Nandez non appaiono per il momento confortanti e di buon auspicio in vista di domenica. Entrambi i calciatori, hanno continuato il loro lavoro individuale a parte ed è dunque difficile pensare di vederli anche solo in panchina questo fine settimana.
Pavoletti che, ha riscontrato un problema muscolare nel pre partita con l’Atalanta, non ha ancora ripreso regolarmente la propria attività. Con il ritorno di Keita e la splendida prestazione di Pereiro settimana scorsa, l’emergenza offensiva sembra essere rientrata. Nandez invece ha una contusione alla gamba destra, il sudamericano non è ancora pronto a rientrare in campo ed il mister potrebbe schierare al suo posto Baselli.