Indisponibili Sampdoria – Novità in vista dell’incontro di sabato prossimo dove vedrà i blucerchiati vedersela, in trasferta, contro i padroni di casa guidati da Cioffi ad Udine in una sfida tutta da seguire che potrebbe regalare emozioni inattese.
La Sampdoria però vuole arrivare all’incontro nel migliore dei modi, e per farlo sarebbe di vitale importanza recuperare due giocatori che potrebbero essere decisivi per l’economia del match. I nomi in questione sono quelli del capitano Fabio Quagliarella e del neo arrivo Stefano Sensi, entrambi usciti acciaccati dalla sfida contro l’Atalanta.
Per entrambi sono state riscontrate delle noie muscolari sul finire del primo tempo, problemi che hanno fatto subito allarmare Giampaolo che ha deciso di attuare subito la sostituzione per non rischiare di aggravare la situazione. Vediamo ora però quali sono gli aggiornamenti sulle loro condizioni.
Indisponibili Sampdoria: come stanno Quagliarella e Sensi
Nella giornata di oggi, i blucerchiati hanno svolto i soliti allenamenti di routine in vista della 28^ giornata di campionato. Quagliarella e Sensi hanno preso parte all’allenamento assieme alla squadra. Sintomo quindi che per entrambi le noie fisiche sono solamente un lontano ricordo.
Nella formazione potremmo quindi vedere entrambi: con Quagliarella la Samp si potrebbe disporre con il classico 4-3-1-2 con Sensi pronto a fare le imbucate dietro alle punte e sulle fasce Candreva e Rincon saranno responsabili dei cross al centro. Se non dovesse giocare l’attaccante, scenderà in campo Conti tramutando lo schieramento di Giampaolo in un 3-5-2.