Infantino fantacalcio – Gino Infantino si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il fantasista argentino, in arrivo dal Rosario Central per 4 milioni di euro, permetterà a Italiano di poter puntare su una mezz’ala di qualità e di grande talento.
Ancora acerbo fisicamente e in alcune caratteristiche, Infantino potrebbe ritagliarsi il suo ruolo da protagonista anche in Serie A. Italiano potrebbe schierarlo sia nel ruolo di mediano basso in caso di 4-2-3-1, sia nel ruolo di mezz’ala in caso di passaggio al 4-3-3.
Infantino potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta. Cosa aspettarsi dal talento argentino in vista della prossima stagione? Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma come semplice scommessa.
Gino Infantino al fantacalcio, scommessa per l’asta
Come accennato, sbagliato creare hype attorno al neo acquisto della Viola, Infantino rappresenterà una seconda scelta per Italiano, ma il tecnico della Viola potrebbe chiamare in causa il giocatore con costanza e con continuità. Ottima scommessa come penultimo o ultimo slot, ma evitate spese folli e senza logica.