Infantino Fiorentina – La Fiorentina lavora sottotraccia per regalare nuovi rinforzi ad Italiano: dopo l’esclusione della Juventus dalle prossime coppe europee, la squadra viola avrà nuovamente la possibilità di disputare la Conference League.
Cambia così il calciomercato della Fiorentina, volto a rinforzare ancor di più la rosa e ad offrire a mister Italiano numerose alternative di alto livello. Per quanto riguarda il centrocampo, ad esempio, sarebbe in chiusura un nuovo acquisto a sorpresa alquanto interessante.
Arriva un talento dall’Argentina, si tratta di Gino Infantino. È un classe 2003, centrocampista offensivo attualmente in forza al Rosario Central. Stando a calciomercato.com, la Fiorentina avrebbe sferrato l’affondo decisivo, il giovane talento sembra ormai in procinto di unirsi ai gigliati.
Infantino Fiorentina, rischia Castrovilli
Gino Infantino potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. Uno dei nuovi potenziali astri nascenti del calcio albiceleste sta per unirsi alla Viola, sulla base di un affare da poco più di 3,5 milioni che ha soddisfatto il Rosario Central. Per il centrocampista sarebbe pronto un contratto quadriennale. In seguito a questo acquisto, sebbene possa aver bisogno di un’iniziale fase di adattamento alla nuova realtà, a rischiare potrebbe essere Castrovilli: il rinnovo al contratto in scadenza nel 2024 tarda ad arrivare, in caso di mancato accordo l’ipotesi cessione prenderebbe il largo.