Infortunati Atalanta – Archiviata la nettissima vittoria sul campo del Verona, in casa Atalanta è tempo di pensare al prossimo impegno: la sfida di Champions contro il Club Brugge, valida per l’andata dei playoff.
In vista di questo match, sono arrivate importanti novità su alcuni calciatori non al meglio fisicamente: è confermata l’assenza di Lookman, ma oltre a lui mancherà anche Ruggeri. Quest’ultimo non ha ancora smaltito l’influenza e darà forfait per la trasferta in terra belga.
La buona notizia, invece, viene da Carnesecchi: il portiere italiano ha superato la febbre e sarà a disposizione per la sfida europea ma, come svelato da Gasperini in conferenza stampa, non partirà titolare e lascerà il suo posto ancora una volta a Rui Patricio, accomodandosi in panchina.
Infortunati Atalanta, cosa filtra su Lookman e Ruggeri verso il Cagliari
Certificato il loro forfait in Champions, Lookman e Ruggeri spostano ora l’obiettivo del loro rientro verso Atalanta-Cagliari di sabato 15 febbraio. Al momento è difficile fare previsioni, ma entrambi ci proveranno fino all’ultimo e potrebbero riuscire quantomeno a strappare una convocazione.