Infortunati Atalanta – Lavori in corso per l’Atalanta in vista della ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. Mister Gasperini non può attualmente contare sui molti giocatori impegnati con le proprie Rappresentative, ma spera il prima possibile di poter recuperare altri elementi preziosi ancora ai box.
Fari puntati soprattutto su De Ketelaere e Zaniolo. Il primo preoccupa maggiormente, visto che, seppur di lieve entità, è alle prese con una lesione al bicipite femorale. Meno preoccupazione sull’ex Roma, uscito acciaccato nella 12^ giornata ma che alla fine non ha lamentato niente di più di un semplice fastidio all’altezza dell’inguine.
Entrambi i calciatori saranno monitorati giorno dopo giorno in vista della 13^ giornata di Serie A, nella quale andrà in scena Parma-Atalanta. Sicuri assenti, invece, oltre Scamacca, anche Djimsiti, Kolasinac e Zappacosta, mentre resta accesa la speranza di una convocazione per Scalvini.
Infortunati Atalanta: chi recupera per la 13^ giornata
Dubbi in casa Atalanta verso la ripresa del campionato. Mister Gasperini spera di poter riavere a disposizione De Ketelaere e Zaniolo: sensazioni al momento positive per entrambi, nel corso dei prossimi giorni potrebbe avvenire il loro graduale rientro in gruppo. Sarà poi da capirne la gestione relativa al minutaggio. Possibile la prima convocazione stagionale di Scalvini post infortunio: è già tornato parzialmente ad allenarsi in gruppo, ormai il suo calvario è finito.