Infortunati Atalanta – Tutto pronto per la 13^ giornata di Serie A. Per l’occasione, l’Atalanta di Gasperini affronterà il Napoli di Mazzari, squadre distanziate da appena un punto in classifica. Per cercare di effettuare il sorpasso sui partenopei, la Dea potrà contare su diversi giocatori, ormai prossimi al rientro.
Buone notizie in difesa per il club bergamasco, dove sono da segnalare due recuperi importanti. Il primo riguarda Toloi, giocatore ormai prossimo al completo rientro in gruppo, pronto all’occorrenza anche per una maglia da titolare contro gli azzurri. Recuperato anche Kolasinac che, a detta dello stesso calciatore, conta di esserci contro il Napoli.
Le buone notizie non finiscono qui per l’Atalanta, considerando che ormai prossimi sono anche altri due recuperi sulle corsie. Prossimi ai rientri sono anche Holm e Ruggeri, calciatori che hanno messo entrambi nel mirino il Napoli. I due nerazzurri sono tornati a lavorare in gruppo e punto alla convocazione per il prossimo turno di campionato.
Resta aggiornato su tutti i calciatori che salteranno la 13^ giornata per infortunio
Infortunati Atalanta: le ultime su De Ketelaere
L’infermeria dell’Atalanta è ormai prossima a svuotarsi. Così come i calciatori sopra citati, anche Scalvini e De Ketelaere sono tornati a lavorare parzialmente con il resto del gruppo. Segnali positivi in vista del Napoli e della prossima giornata, dato che Gasperini dovrebbe tornare a convocarli senza grossi intoppi.