Infortunati Atalanta – Smaltito il dispiacere per l’eliminazione in Coppa Italia, in casa Atalanta è già tempo di voltare pagina: domani (sabato 8 febbraio) i bergamaschi saranno di scena sul campo del Verona. Al match del Bentegodi non parteciperanno sei giocatori: oltre ai lungodegenti Scamacca, Scalvini e Kossounou (per loro stagione finita) darà forfait anche Lookman, al pari di Carnesecchi e Kolasinac.
Quest’ultimo, come confermato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni sta svolgendo terapie, mentre l’attaccante nigeriano e il portiere italiano si sono allenati in forma individuale: ecco cosa filtra sui rispettivi rientri verso le prossime partite.
Per quanto riguarda Lookman e Carnesecchi, le loro condizioni andranno rivalutate per un loro eventuale recupero in vista della sfida di andata dei playoff di Champions League contro il Club Brugge (mercoledì 12 febbraio). Tempi più lunghi, invece, per Kolasinac.