Infortunati Atalanta – All’indomani del pareggio contro lo Sporting Lisbona, l’Atalanta è tornata a lavorare per preparare la sfida contro il Torino, che di fatto chiuderà la 14^ giornata di Serie A. Direttamente dal centro sportivo dei nerazzurri, arrivano aggiornamenti forniti da una nota del club bergamasco su alcuni calciatori della Dea fermi ai box.
Arriva una buona notizia per Gasperini e i fantallenatori, che contro i granata non perderanno Kolasinac, lanciato verso una maglia da titolare. Queste infatti le condizioni dell’ex Arsenal: “Kolasinac è uscito solo per un fastidio, retaggio della contusione da scontro di gioco subita contro il Napoli. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazione“.
Prosegue la nota dell’Atalanta, che spiega: “Lavoro individuale per De Ketelaere, Zappacosta, Toloi e Palomino“. Vanno verso il forfait il trequartista belga e i due centrali nerazzurri, mentre potrebbe riuscire a rientrare in extremis Zappacosta, il cui infortunio preoccupa meno rispetto a quelli dei compagni.
⚽ Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunati Atalanta: le ultime su El Bilal Tourè
“Prosegue il proprio programma El Bilal Tourè“. Questo il breve aggiornamento fornito dall’Atalanta sull’attaccante maliano, ormai ai box da questa estate. La tabella di marcia è ormai stilata da tempo: entro fine dicembre l’ex Almeria dovrebbe tornare ad aggregarsi al gruppo, mentre per la prima convocazione in campionato è probabile che si vada verso l’inizio del nuovo anno.