Infortunati Atalanta – L’Atalanta si prepara per l’ultimo impegno della sua stagione trionfale, ovvero il recupero della 29^ giornata di Serie A contro la Fiorentina.
Moltissimi fantallenatori hanno deciso di attendere il recupero ufficiale della gara, previsto per le ore 18:00 di domenica 2 giugno. Sarà dunque un appuntamento decisivo per le sorti del fantacalcio.
Ma come stanno i giocatori dell’Atalanta e chi giocherà titolare? Al momento non ci sono aggiornamenti rilevanti sulle scelte di formazione, non è escluso che Gasperini possa attuare turnover. In ogni caso, arrivano novità relative alle condizioni di Ederson e Kolasinac.
Infortunati Atalanta, chi recupera e chi no per la Fiorentina
Nel recupero di Atalanta-Fiorentina, decisivo per le sorti del fantacalcio per chi ha atteso i voti, sarà da capire se mister Gasperini avrà a disposizione Ederson. Il centrocampista brasiliano ha saltato la 38^ giornata per un fastidio al ginocchio per via di una botta rimediata in finale di Europa League e si è limitato solo a terapie. Filtra tuttavia ottimismo in merito ad un suo recupero, non è escluso che, se darà le dovute garanzie, possa giocare regolarmente dal 1′. Pressoché zero chance invece per Kolasinac, che salvo sorprese clamorose non sarà rischiato dopo l’ennesimo problema muscolare degli ultimi tempi.