Infortunati Atalanta – Smaltita la delusione per il ko interno nel match Scudetto contro l’Inter e ricaricate le batterie nel corso della sosta, in casa Atalanta il focus è tutto sulla prossima sfida di campionato: domenica 30 marzo alle 15:00 i bergamaschi saranno ospiti della Fiorentina.
In vista di questo delicato match, mister Gasperini spera di recuperare qualcuno dei suoi calciatori attualmente alle prese con dei problemi fisici. In tal senso, buone notizie giungono da Djimsiti: il difensore albanese era stato sostituito nell’ultimo match della sua Nazionale, ma si è trattata solo di una scelta precauzionale per un fastidio alla caviglia con cui convive da tempo e dovrebbe esserci contro i viola.
Novità meno confortanti, invece, riguardano altri giocatori nerazzurri. Riguardo a Cuadrado, la lesione al bicipite femorale destro non è ancora stata smaltita totalmente e la sua presenza per la gara coi gigliati è in forte dubbio (così come per Retegui).
Infortunati Atalanta | Djimsiti, Cuadrado, Posch e Kossounou: le ultime
Tornando nel reparto dei centrali difensivi, dovrebbe rientrare a breve Posch: l’ex Bologna salterà quasi certamente la Fiorentina, ma ha messo nel mirino la sfida successiva contro la Lazio (6 aprile). Tempi più lunghi, infine, per Kossounou: l’ivoriano dovrebbe tornare a disposizione per la seconda metà di aprile.