Infortunati Atalanta – Messa alle spalle la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter, in casa Atalanta si è già proiettati da alcuni giorni alla sfida sul campo dell’Udinese di sabato 11 gennaio alle 15:00. In vista di questa gara, mister Gasperini sta valutando le migliori scelte per la formazione titolare.
Dalla lista dei convocati, tuttavia, quasi certamente mancheranno Retegui e Cuadrado, entrambi ancora alle prese coi rispettivi recuperi dai problemi fisici accusati nella parte finale del 2024. In attesa di rivederli in campo, intanto, arrivano buone notizie sui loro rientri.
Nel corso della seduta d’allenamento odierna entrambi hanno lavorato in forma individuale, al pari del lungodegente Scamacca. Si tratta di piccoli passi avanti verso il loro ritorno in gruppo, con l’italo-argentino che al momento è leggermente più avanti rispetto al colombiano.
Infortunati Atalanta, Retegui e Cuadrado scalpitano: quando rientrano?
Per quanto riguarda Retegui, l’attaccante ex Genoa spera di riuscire a recuperare in extremis per il match con l’Udinese ma al momento ciò appare molto complicato ed è più probabile che torni per il recupero di campionato contro la Juventus del 14 gennaio. Per la stessa partita (da ex) vuole rientrare Cuadrado, altrimenti se ne riparlerà per il Napoli il 18 gennaio.