Infortunati Bologna – Periodo positivo per il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce da ben 2 vittorie consecutive in Serie A contro Lecce e Roma, che l’hanno proiettato all’ottavo posto in classifica, insieme al Milan, con una gara da recuperare proprio contro i rossoneri.
I felsinei, però, torneranno in campo per un’altra partita che li vedrà ancora protagonisti sul terreno di gioco dell’Olimpico, ovvero, il match contro la lanciatissima Lazio di Marco Baroni, in programma dopo la sosta.
L’allenatore della formazione rossoblù, però, spera di recuperare diversi elementi in vista del posticipo della 13^ giornata, fissato alle ore 20:45 di domenica 24 novembre 2024. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni fisiche di Michel Aebischer e Martin Erlic.
Infortunati Bologna: cosa filtra su Aebischer ed Erlic
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, si avvicinano i ritorni in campo di Michel Aebischer e Martin Erlic. Se tutto dovesse procedere per il verso giusto, il difensore croato tornerà ad allenarsi in gruppo nel corso di questa settimana e sarà regolarmente a disposizione di Vincenzo Italiano per Lazio-Bologna. Discorso diverso, invece, per il centrocampista svizzero, il cui rientro è atteso per i primi di dicembre, intorno alla 15^ giornata.