Infortunati Bologna – Archiviato l’ottimo pareggio per 2-2 conquistata in casa dell’Inter allenata da Simone Inzaghi, il Bologna guarda con fiducia al prossimo match di campionato che lo vedrà impegnato contro il Monza, fanalino di coda della classifica.
I rossoblù affronteranno i brianzoli per la terza volta in questa stagione dopo il successo per 2-1 dell’andata e la vittoria per 4-0 ottenuta nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara che precederà anche l’impegno di Champions League con il Borussia Dortmund, di conseguenza, Vincenzo Italiano avrà bisogno di tutti gli elementi a disposizione.
In tal senso, arrivano novità sulle condizioni di Santiago Castro, uscito malconcio dalla partita del Meazza, e i lungodegenti Michel Aebischer, Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi, elementi che potrebbero risultare di particolare utilità per l’allenatore rossoblù.
Infortunati Bologna: le ultime su Castro, El Azzouzi e Cambiaghi
Arrivano buone notizie sulle condizioni di Nicolò Cambiaghi, Santiago Castro e Oussama El Azzouzi che hanno svolto l’intera seduta in gruppo: l’attaccante argentino sarà a disposizione per il match contro i brianzoli, mentre per l’esterno italiano e il centrocampista marocchino bisognerà attendere ancora qualche settimana per rivederli in campo. Stesso discorso anche per Michel Aebischer che ha svolto seduta differenziata e non è ancora recuperato.