Infortunati Bologna – Archiviato il clamoroso pareggio per 2-2 contro la Roma, il Bologna tornerà in campo nella giornata di mercoledì 15 gennaio, quando sarà ospite dell’Inter allenata da Simone Inzaghi in un match che mette in palio punti importanti per l’Europa.
Le due squadre si affronteranno nel match valido per il 19º turno di campionato, rinviato poche settimane fa a causa dell’impegno in Supercoppa Italiana da parte dei nerazzurri. Per i rossoblù rappresenta una ghiotta possibilità per allungare sulle dirette concorrenti e accorciare sulla Fiorentina.
Il tecnico della formazione felsinea, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare allo squalificato Jhon Lucumí, ma deve analizzare attentamente anche le condizioni fisiche dei lungodegenti Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi.
Infortunati Bologna: le ultime su Cambiaghi e El Azzouzi
Nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio, il Bologna ha svolto allenamento in vista della trasferta di Milano e deve registrare ben due notizie che sono emerse dalla seduta odierna: Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo. I due giocatori, salteranno la 19^ e la 21^ giornata e non è escluso che possano essere convocati per la 22^ giornata.