Infortunati Bologna – Pareggio che non smuove particolarmente la classifica quello che il Bologna riesce a portare via dallo stadio Via del Mare, contro l’ostico Lecce di Marco Giampaolo che ha reso la vita difficile ai felsinei.
La squadra allenata da Vincenzo Italiano tornerà in campo nella giornata di venerdì 14 febbraio, quando ospiterà il Torino tra le mura amiche del Dall’Ara, dopo il 2-0 dell’andata conquistato grazie ai gol di Pobega e Dallinga.
Il tecnico rossoblù, però, deve valutare attentamente le condizioni fisiche di due elementi molto importanti all’interno dello scacchiere tattico, ovvero Jens Odgaard e Lewis Ferguson che non hanno preso parte alla trasferta in terra salentina.
Infortunati Bologna: le ultime su Ferguson e Odgaard
Brutte notizie per Vincenzo Italiano che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Jens Odgaard e Lewis Ferguson per il match contro il Torino. Lo scozzese, però, sarà rivalutato attentamente per il derby emiliano contro il Parma, in programma per la 26^ giornata. Più lunghi i tempi di recupero, invece, per il danese e Riccardo Orsolini.