Infortunati Bologna – Arrivano notizie confortanti dal quartier generale del Bologna in vista della ripresa del campionato. Come vi avevamo già anticipato negli scorsi giorni, arriva la conferma definitiva sul pieno recupero di Santiago Castro.
Il centravanti argentino ci sarà nella 13^ giornata in Lazio-Bologna, intenzionato a lasciare il segno nuovamente all’Olimpico dopo il gol e l’assist realizzato contro la Roma all’ultima prima della sosta.
Il verdetto definitivo sul suo recupero arriva dalla mattinata di oggi, giovedì 21 novembre, durante la quale Castro è regolarmente sceso in campo in un’amichevole contro la formazione di Serie D del Sasso Marconi. Dalla stessa sfida, inoltre, arriva un’ulteriore novità positiva per Italiano.
Infortunati Bologna, non solo Castro: doppio recupero per Italiano
Nell’amichevole contro il Sasso Marconi non è sceso in campo solo Castro tra le fila del Bologna, ma anche Holm. Il terzino svedese pare finalmente aver messo alle spalle i continui problemi fisici che lo hanno frenato in quest’inizio di stagione e, a meno di sorprese, sarà regolarmente convocato nella 13^ giornata. Al momento continuerà a partire dietro nelle gerarchie, tuttavia d’ora in avanti spera di potersi giocare le sue carte con maggiore costanza. Il centravanti argentino, invece, resta in totale pole rispetto a Dallinga.