Infortunati Bologna – Thiago Motta, dopo la sconfitta subita in casa contro l’Empoli, questa mattina si è risvegliato avendo aggiornamenti sulle condizioni fisiche di tre dei giocatori più importanti della rosa: Musa Barrow, Nicola Sansone e Adama Soumaro.
Il primo ha subito una botta nel match contro l’Empoli ed ora sta svolgendo un programma differenziato rispetto al resto del gruppo per smaltire definitivamente il piccolo infortunio accusato nell’ultima sfida di campionato.
Anche Sansone e Soumaro hanno svolto un allenamento differenziato ed anche le loro condizioni sono in netto miglioramento. molto probabilmente, infatti, saranno a disposizione del nuovo mister già dalla prima sfida dopo la sosta, ovvero il match contro una Juventus in crisi e con una forte voglia di tornare a vincere.
Infortunati Bologna, come cambia la formazione di Motta con i recuperi
Il Bologna di Thiago Motta è una squadra che deve ancora comprendere al meglio i nuovi dettami tecnici dell’allenatore italo-brasiliano e che deve anche assorbire il cambio modulo che c’è stato. Il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 non è mai banale e proprio per questo un giocatore con le caratteristiche di Soumaro potrebbe fare molto comodo. In attacco con i recuperi di Barrow e Sansone le gerarchie dovrebbero rimanere invariate: Soriano, Barrow, Orsolini e Arnautovic partono davanti, mentre Sansone sarà pronto a subentrare per dare una sterzata in caso di necessità.