Infortunati Torino – Dopo una serie positiva di risultati, il Torino è caduto bruscamente sul terreno di gioco del Carlo Castellani Computer Gross Arena. I granata hanno perso con il risultato di 3-2 contro l’Empoli di Davide Nicola.
La doppietta di uno scatenato Duvan Zapata non è bastata ai granata ad evitare una sconfitta che potrebbe compromettere seriamente le ambizioni europee della formazione allenata da Ivan Juric.
Lo stesso tecnico, però, deve modificare l’assetto della squadra travolta dell’emergenza infortunati che ha colpito, in particolare, il centrocampo che, adesso, vede solamente due interni che dovranno affrontare l’intero finale di stagione.
Torino, cambiano le gerarchie a centrocampo con gli infortuni
Gli infortuni occorsi a Ivan Ilic e Gvidas Gineitis mettono in seria difficoltà il centrocampo a disposizione di Ivan Juric. Il centrocampista lituano ha terminato anzitempo la stagione, mentre un rientro del giocatore serbo potrebbe avvenire solamente nelle ultime giornate di campionato. In virtù di ciò, Ivan Juric sarà costretto a schierare Samuele Ricci e Karol Linetty fino al termine della stagione. Se volete assicurarvi titolarità, svincolate i primi due e assicuratevi l’ex Empoli e il polacco per non rischiare di avere carenze in quel ruolo.