Infortunati Como – La Serie A si avvia a passo spedito verso l’ultimo turno prima della sosta di novembre e tra le squadre protagoniste ci sarà senz’altro il Como: i lariani hanno appena chiuso l’11^ giornata, ma saranno anche i primi a giocare nella 12^ giornata: ad aspettarli ci sarà la gara col Genoa, prevista per le 20:45 di giovedì 7 novembre.
In vista di tale importante e delicata sfida, l’allenatore dei lombardi Fabregas dovrà rinunciare a tre preziose pedine del suo reparto di mezzo: saranno out Mazzitelli, Sergi Roberto e Perrone. Una triplice assenza che pesa sulle scelte del tecnico spagnolo, con le opzioni a centrocampo ridotte all’osso.
Considerati i numerosi forfait, la coppia in mediana nella partita contro i liguri dovrebbe essere composta da Engelhardt e Braunoder. Nel frattempo i fantallenatori e i tifosi comaschi si chiedono: quando rientreranno i tre calciatori sopra citati?
Infortunati Como | Mazzitelli, Sergi Roberto e Perrone: i tempi di recupero
I tempi di recupero non sono facili da ipotizzare, ma secondo una prima stima Mazzitelli e Sergi Roberto cercheranno di rientrare per il match con la Fiorentina del prossimo 24 novembre o per il successivo col Monza del 30 novembre. Discorso diverso per Perrone, atteso in campo per la prima metà di dicembre.