Infortunati Como – Giorni di preparazione quelli che sta vivendo il Como: archiviato il pari dello scorso turno in casa contro il Parma, i lariani sono ora focalizzati sul match contro il Torino (in programma per venerdì 25 ottobre alle 20:45).
In vista del confronto coi granata, mister Fabregas e lo staff medico devono valutare le condizioni di Sergi Roberto e Dossena: entrambi sono usciti acciaccati dalla sfida contro gli emiliani e preoccupano i loro fantallenatori per il prossimo weekend.
In tal senso, ci sono importanti aggiornamenti. Per quanto riguarda Sergi Roberto, l’ex Barcellona è in dubbio per la gara coi piemontesi a causa di un fastidio al ginocchio e la decisione definitiva sulla sua disponibilità verrà presa nel corso della settimana. Buone notizie invece per Dossena: il difensore italiano è pienamente recuperato.
Infortunati Como, non solo Sergi Roberto e Dossena: c’è un nuovo stop
Le novità sull’infermeria del Como, però, non sono finite qui: anche Van der Brempt si è infortunato e contro il Torino sarà assente. Al suo posto ci sarà dunque spazio per Iovine, che tornerà titolare sulla fascia destra dopo quattro partire passate per intero in panchina.