Infortunati Fiorentina – Per molti club la sosta Nazionali sta costando cara, considerando che negli ultimi giorni sono arrivati diversi infortuni che hanno coinvolto giocatori di Serie A. Per altre società è invece un ottimo momento per cercare di recuperare qualche giocatore fermo ai box.
Questo è ad esempio il caso della Fiorentina, dove arrivano aggiornamenti direttamente dall’infermeria della Viola. In giornata vi avevamo parlato di un Dodo che brucia le tappe, ma il brasiliano non è l’unico giocatore dei toscani che sta cercando di ritrovare il campo quanto prima.
Tra questi c’è anche Beltran, attaccante che è pronto a rientrare nella 13^ giornata di Serie A. Dopo l’assenza contro il Bologna per via di una contusione al costato, l’argentino è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Ora l’ex River Plate insidia Nzola per una maglia da titolare e questa volta toccherà a mister Italiano il compito di scegliere.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità delle 20 squadre
Infortunati Fiorentina: gli aggiornamenti su Kayode
Direttamente dall’allenamento della Fiorentina, arrivano novità anche sul fronte Kayode. Il terzino della Viola sta continuando a lavorare in solitaria, seguendo la tabella di marcia stilata dallo staff medico dei gigliati. Per evitare ricadute servirà cautela e per questo il rientro in gruppo (comunque prossimo) avverrà solo una volta che il giocatore sarà pienamente ristabilito. Possibile dunque la sua assenza nella 13^ giornata, con il rientro che potrebbe avvenire tra la 14^ e la 15^.