Infortunati Fiorentina – È una Fiorentina per certi versi incerottata, quella che andrà a far visita al Cukaricki domani, giovedì 9 novembre, nella quarta giornata di Conference League. Le assenze rischieranno di pesare anche in campionato.
Nel prossimo turno di Serie A la formazione viola sarà impegnata tra le mura amiche contro il temibile Bologna di Thiago Motta, sfida nella quale mister Italiano rischia di dover fare a meno di Lucas Beltran, non convocato già per l’imminente sfida di coppa.
Proprio nel corso della conferenza stampa di vigilia prima del match contro la compagine serba, l’allenatore dei gigliati ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante argentino e su quelle di Kayode, ancora ai box per una distorsione alla caviglia sinistra: “Beltran? Bene che si sia sbloccato, peccato che si sia fatto male. Ha subito una botta al costato che gli fa male. Kayode? È in fase di guarigione dalla brutta distorsione alla caviglia, ma ancora non può esserci“.
Infortunati Fiorentina, le ultime su Beltran e Kayode verso il Bologna
Certi assenti contro il Cukaricki in Conference League, Beltran e Kayode rischiano di dare forfait anche in vista della 12^ giornata di Serie A, nella quale la Fiorentina sarà impegnata al Franchi contro il Bologna. Dalle parole di Italiano, infatti, non sembra filtrare ottimismo. Tra i due, l’attaccante argentino potrebbe avere qualche chance in più, ma di certo non saranno corsi rischi, con Nzola che scalda i motori per prenderne il posto. Prudenza assoluta, poi, intorno al giovane terzino italiano: Parisi e Biraghi saranno chiamati agli straordinari, nella speranza che il suo rientro possa avvenire in maniera totale alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali.