Infortunati Fiorentina – Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Conference League, suona l’allarme in casa Fiorentina: in vista dell’impegno contro il Lech Poznan, intervenendo in conferenza stampa, mister Italiano ha spiegato che la Viola dovrà fare a meno di diversi calciatori.
Queste le parole dell’allenatore dei gigliati sulla condizione della squadra: “Amrabat non sarà recuperato, saranno fuori anche Ikoné e Brekalo. Giocando così spesso diventa complicato recuperare tutti i calciatori. Sono una bella perdita per noi, però sappiamo come muoversi e cosa dobbiamo fare“.
Mister Italiano ha poi fatto il punto della situazione sulle condizioni di Jovic, calciatore non al meglio: “Nell’ultimo periodo non è mai stato benissimo. Anche nell’ultima gara non era nelle condizioni di stare al massimo. Lo considero come una freccia del nostro arco, sappiamo bene cosa può darci. Tutti devono aspettare il loro momento, quando arrivano le coppe lui si esalta e speriamo possa essere così anche domani“.
Infortunati Fiorentina, come cambia la formazione titolare
FIORENITNA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic/Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Castrovilli/Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Saponara; Cabral/Jovic. ALLENATORE: Vincenzo Italiano