Infortunati Fiorentina – Alcuni intoppi improvvisi rischiano di creare ostacoli alla Fiorentina in vista delle prossime partite. Nell’imminente sfida contro l’Empoli, infatti, mister Palladino dovrà rinunciare a Dodò e Kean.
L’intervento chirurgico di Dodò è perfettamente riuscito e adesso il terzino brasiliano dovrà superare alcuni giorni di convalescenza. Stando a La Nazione, però, i tempi di recupero dovrebbero accorciarsi rispetto a quanto previsto.
Inizialmente si era parlato di almeno 3 settimane di stop, con il finale di stagione così compromesso. Ora emerge un’altra ipotesi: Dodò potrebbe rimanere ai box per circa 10 giorni, puntando a tornare arruolabile per Roma-Fiorentina della 35^ giornata. Da capire poi quando tornerà a disposizione Kean, alle prese con alcuni delicati problemi familiari che lo hanno estromesso dagli ultimi impegni.
Infortunati Fiorentina: buone notizie per Dodò, cosa filtra su Kean
Buone notizie per Dodò, dopo l’intervento per appendicite potrebbe rimanere ai box per circa 10 giorni e non tre settimane come inizialmente previsto. Nulla di certo al momento, ma filtra ottimismo per un suo rientro anticipato. Il terzino brasiliano potrebbe tornare già nella 35^ giornata, per poi rientrare a totale regime nel ritorno delle semifinali di Conference League contro il Betis. Salterà però certamente la gara d’andata, oltre che l’imminente derby con l’Empoli. La delicata situazione di Kean resta da monitorare: il centravanti ovviamente non è infortunato, ma è stato colpito da alcuni problemi personali e familiari che hanno avuto la meglio sulla sua presenza in campo. Certo il suo forfait nel 34° turno di campionato, dovrebbe tornare arruolabile proprio per il primo atto della sfida con il Betis.