Infortunati Fiorentina – Archiviata la sconfitta contro il Verona dell’ultima giornata, la terza consecutiva, la Fiorentina è tornata a lavorare sul campo per preparare il 27° turno del campionato ed il conseguente impegno contro il Lecce.
Mister Palladino, però, non ha potuto contare su un gruppo a completo. In casa Fiorentina sono tutte da valutare le condizioni di Folorunsho, centrocampista che nell’ultima giornata ha accusato un fastidio al quadricipite destro e che perciò, è da considerare in dubbio per il Lecce.
Aggiornamenti sull’ex Verona arriveranno probabilmente domani, quando potrebbe essere lo stesso Palladino a parlarne in conferenza stampa. Così come Folorunsho restano in forte dubbio anche Adli e Colpani, giocatori che potrebbero non essere rischiati per i prossimi impegni.
Infortunati Fiorentina: le ultimissime su Gudmundsson
Tra chi avrà bisogno di più tempo per tornare a disposizione, c’è certamente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese, alle prese con un infortunio al coccige, salterà certamente la prossima giornata e non solo. L’ex Genoa proverà a rientrare a cavallo tra la 28^ e la 29^ giornata, anche se non è escluso che Palladino possa tornare a puntarci solo dopo la sosta.