Infortunati Fiorentina – Non si ferma più la sorprendente Fiorentina guidata da mister Palladino, che con il successo di ieri pomeriggio (domenica 24 novembre) sul Como ha inanellato la settima vittoria di fila in campionato, restando aggrappata al Napoli capolista insieme ad altre tre squadre.
In casa viola bisogna però fare anche i conti con i giocatori acciaccati ed in particolare con le condizioni di Gudmundsson e Biraghi: entrambi hanno saltato l’impegno sul campo dei lariani perché non al meglio e nelle scorse ore sono arrivati nuovi aggiornamenti.
Riguardo all’islandese arrivano buone notizie: come riferito da ViolaNews.com, l’ex Genoa si è allenato regolarmente col gruppo nella seduta odierna e viaggia dunque verso la convocazione per la gara di Conference League dei gigliati, previsto per giovedì 28 novembre contro i greci del Pafos, ma soprattutto il big match contro l’Inter della 14^ giornata.
Infortunati Fiorentina, non solo Gudmundsson: cosa filtra su Biraghi
Se Gudmundsson si può dunque considerare recuperato a tutti gli effetti, la situazione è diversa per Biraghi: l’esterno italiano si è allenato a parte e dunque non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Quasi certamente sarà out dalla sfida in campo europeo, ma proverà ad essere a disposizione per il confronto coi nerazzurri.