Infortunati Fiorentina – Successo fondamentale quello ottenuto dalla Fiorentina che è riuscita a piegare la resistenza del Cagliari con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Gosens e Beltran che hanno consolidato l’ottavo posto in classifica e l’assalto a un piazzamento europeo.
I viola torneranno in campo nella giornata di domenica 27 aprile alle ore 15:00, quando ospiteranno l’Empoli nel derby fiorentino che andrà in scena allo stadio Artemio Franchi. L’obiettivo della squadra gigliata è centrare la seconda vittoria consecutiva e alimentare i sogni europei in vista della prossima stagione.
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, però, deve valutare attentamente la situazione legata alle condizioni di Moise Kean, che ha saltato la 33^ giornata, e Andrea Colpani, la cui ultima presenza in campionato risale allo scorso 16 febbraio.
Infortunati Fiorentina: le ultime su Kean e Colpani
Buone notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Andrea Colpani: l’ex giocatore del Monza, infatti, potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la prima volta dopo più di 2 mesi dall’ultima partita di campionato. Da valutare, invece, il rientro di Moise Kean, per cui sono attese novità a breve.