Infortunati Frosinone – Dopo la sconfitta nel derby laziale contro la Lazio, il Frosinone è pronto a tornare in campo nella giornata di sabato 30 marzo 2024, quando sarà ospite del Genoa di Alberto Gilardino.
I ciociari vogliono mettersi alle spalle il periodo negativo che ha vanificato tutti gli sforzi fatti nel corso del girone d’andata. Una serie di risultati che ha relegato i giallazzurri in zona retrocessione, con 24 punti raccolti dopo 29 partite.
Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, conta di recuperare diversi titolari e beniamini dei fantallenatori che, attualmente, occupano l’infermeria ciociara. Abdou Harroui, Luca Mazzitelli e Kaio Jorge sono solamente tre dei calciatori che possono spostare gli equilibri della squadra e al fantacalcio. Di seguito il report pubblicato dalla società.
Infortunati Frosinone: il punto sull’infermeria
“Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per il Frosinone di mister Di Francesco che inizia a preparare la partita contro il Genoa. Lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Marchizza e Bonifazi. Differenziato per Harroui e Oyono. Lavoro personalizzato per Seck, Mazzitelli, Kaio Jorge e Ibrahimovic. Domani mattina in programma una nuova seduta a Ferentino”.