Infortunati Frosinone – Dopo la vittoria arrivata per 3-0 contro la Salernitana nella 34^ giornata, il Frosinone è tornato ad allenarsi sul campo per preparare il prossimo turno di campionato, quando la squadra allenata da Di Francesco sarà impegnata nello scontro salvezza contro l’Empoli.
Arrivano ottime notizie per i ciociari in vista del 35° turno di campionato. Quest’oggi è tornato a lavorare interamente in gruppo Abdou Harroui, giocatore che dopo sette giornate passate ai box, tornerà finalmente a disposizione del Frosinone e dei fantallenatori.
Ha svolto solo un lavoro personalizzato Okoli, difensore uscito acciaccato contro la Salernitana e che dovrà essere rivalutato nel corso delle prossime ore. Nessun problema per Lirola, che ha accusato solo dei crampi nell’ultimo turno di campionato.
Infortunati Frosinone: le ultime su Turati
Nel report dell’allenamento comunicato dal Frosinone, non è stato menzionato Turati, portiere infortunatosi nell’ultima giornata contro la Salernitana. Dopo aver subito una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra, lo staff medico dei ciociari starebbe ancora valutando se sottoporlo ad intervento chirurgico o meno. Le sensazioni sono comunque negative: la sua stagione potrebbe essere terminata qui.