Infortunati Frosinone – Il Frosinone si prepara ad un rush finale ad alta intensità, l’obiettivo salvezza è ancora alla portata ma bisognerà tornare ad incidere come fatto nella prima metà di campionato. Mister Di Francesco fa la conta dei disponibili, ma perde contemporaneamente un proprio difensore.
Si era distinto in maniera positiva nel primo squarcio di stagione, salvo poi far perdere ogni traccia successivamente. Stiamo parlando di Anthony Oyono, laterale che non si vede in campo dallo scorso dicembre. Il difensore dei ciociari è stato vittima infatti di un delicato problema fisico, a causa del quale adesso la sua stagione è da considerarsi finita.
Il Frosinone ha reso noto attraverso un comunicato che Oyono è stato sottoposto ad intervento chirurgico al malleolo interno della caviglia destra. Tempi di recupero non specificati, ma appare quasi impossibile che possa rivedersi in campo da qui al termine. Scenario del tutto opposto, invece, per Harroui e Kaio Jorge: ecco cosa filtra sui loro recuperi in vista di questa 31^ giornata.
Infortunati Frosinone, cosa filtra su Harroui e Kaio Jorge verso il Bologna
In vista della delicata sfida casalinga del Frosinone contro il Bologna della 31^ giornata, mister Di Francesco confida di poter recuperare alcuni dei propri interpreti offensivi. Se da una parte deve fare i conti con la stagione finita per Oyono, dall’altra la speranza è di ritrovare Harroui e Kaio Jorge. Ieri entrambi hanno svolto parte del lavoro in gruppo, la sensazione è che potranno tornare tra i convocati. Vedremo se l’allenatore emetterà il verdetto a riguardo nella conferenza stampa di vigilia in programma oggi, sabato 6 aprile, alle ore 14:30. In ogni caso nessuno dei due partirebbe dal 1′: Reinier e Cheddira sono in pole per completare il tridente insieme a Soulé.