Infortunati Genoa – Il Genoa ha subito la prima sconfitta stagionale nel corso della 3^ giornata di campionato, quando i liguri hanno ceduto il passo al Verona di Paolo Zanetti con il passivo di 2-0, tra le mura amiche del Ferraris.
Le brutte notizie, però, non sono terminate con il KO contro i gialloblù, dato che il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha dovuto registrare lo stop di Junior Messias, uscito all’86’ per far spazio ad Accornero, negli ultimi minuti di partita.
Il brasiliano, salvo ulteriori complicazioni, riuscirà a essere a disposizione dell’allenatore per la 4^ giornata di campionato. L’ex Milan, però, non è l’unico sulla via del recupero, dato che altri due giocatori potrebbero rientrare dall’infermeria.
Infortunati Genoa: Ankeye e Miretti verso il recupero
Nella giornata di oggi, mercoledì 4 settembre 2024, il Genoa ha svolto allenamento in vista del match contro la Roma, in programma, domenica 15 settembre 2024 alle ore 12:30. Fabio Miretti e David Ankeye procedono spediti verso la guarigione, mentre sarà da valutare Messias. Poche possibilità, invece, per Mattia Bani e Alessandro Zanoli.