Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria.
Ricordiamo che i liguri torneranno in campo nella giornata di domenica 24 novembre 2024 alle ore 12:30, quando ospiteranno il Cagliari guidato da Davide Nicola, in un vero e proprio match salvezza, valido per la 13^ giornata di Serie A.
Il tecnico della formazione ligure, Alberto Gilardino, valuta attentamente la situazione di diversi titolarissimi come Mattia Bani, Junior Messias, Koni De Winter, Pierluigi Gollini e Vitor Vitinha, elementi che costituiscono gran parte della rosa del Genoa.
Infortunati Genoa: buone notizie per Gilardino
Buone notizie per Alberto Gilardino, allenatore del Genoa. Il tecnico biellese potrà accogliere i rientri in gruppo di Junior Messias, David Ankeye, Mattia Bani, Pierluigi Gollini e Brooke Norton-Cuffy. Da capire se riusciranno a recuperare in tempo per il match contro il Cagliari, ma sono gli elementi più vicini al rientro. Più indietro sulla tabella di marcia, invece, Caleb Ekuban, Vitor Vitinha e Koni De Winter che non rientreranno in campo prima di dicembre.