Infortunati Genoa – Dopo il pareggio agguantato in extremis contro la Roma, il Genoa è tornato a lavorare per preparare la 5^ giornata di Serie A, turno del campionato che vedrà i rossoblù impegnati contro il Venezia.
In occasione della sfida in programma contro la squadra di Di Francesco, mister Gilardino conta di riavere a disposizione Bani. Il centrale rossoblù ha saltato la Roma per prudenza, ma ora è pronto a tornare e a contendere una maglia a De Winter.
Più complessi, invece, i recuperi di Zanoli e Miretti nel prossimo turno del campionato. In questo caso l’obiettivo è quello di riaverli a disposizione per il Derby in Coppa Italia contro la Sampdoria. I due dovrebbero quindi saltare il Venezia, per poi tornare pienamente a disposizione a partire dalla 6^ giornata.
Infortunati Genoa, le ultime su Messias: cosa filtra in vista del Venezia
Salvo sorprese, Gilardino e i fantallenatori dovranno fare a meno anche di Junior Messias in occasione di Venezia-Genoa della 5^ giornata. Così come Zanoli e Miretti, anche il brasiliano proverà a recuperare per il Derby della Lanterna, in programma mercoledì 25 settembre. Anche in questo caso, quindi, i fantallenatori dovranno attendere un’altra giornata prima di poterlo schierare.