Infortunati Genoa – Archiviato il pareggio sul campo del Torino, in casa Genoa si pensa già alla prossima sfida di campionato: lunedì 17 febbraio alle 20:45 i liguri chiuderanno la 25^ giornata di Serie A ospitando il Venezia.
In vista del confronto coi lagunari, il tecnico dei rossoblu Vieira deve fare i conti con gli infortuni di Badelj (out 15/20 giorni per una lesione all’adduttore) e Thorsby (ai box per circa un mese a causa di una lesione al polpaccio).
Ci sono però anche delle buone notizie, a cominciare dal rientro post squalifica di De Winter ma non solo: come riferito da Buoncalcioatutti, ci sono speranze concrete di rivedere nella lista dei convocati sia Cornet che Malinovskyi.
Infortunati Genoa, Cornet e Malinovskyi sperano: cosa filtra per il Venezia
Più nello specifico, nella giornata di ieri (lunedì 10 febbraio) Cornet si è allenato durante il giorno di riposo concesso alla squadra e punta a tornare a disposizione. Oltre a lui, c’è anche un Malinovskyi che spera nel rientro anticipato: dopo due settimane di lavoro in gruppo potrebbe riassaporare l’aria del campo proprio contro i veneti, lo stesso avversario contro cui accusò un infortunio che ora è solo un lontano ricordo.