Infortunati Genoa – Anche in queste ultime giornate il Genoa potrà offrire più di un contributo al fantacalcio in termini di bonus, tuttavia rimangono ancora accesi i dubbi intorno ad alcuni recuperi. Aleggia il mistero intorno alle condizioni di Malinovskyi e Messias, spariti dai radar da diverse settimane.
Per entrambi ormai il finale di stagione è inevitabilmente compromesso, tuttavia i fantallenatori sperano quantomeno di poterli rivedere all’opera prima che si concluda il campionato. Ciò non è infatti scontato, considerando che i rispettivi acciacchi muscolari non sono ancora stati smaltiti.
Appare alquanto complesso immaginare una loro presenza nella 36^ giornata di Serie A, oltretutto dopo il lungo stop ci vorrebbe tempo prima che ritrovino la miglior condizione fisica. Cerchiamo adesso di capire quanto manca effettivamente al loro rientro. Nel frattempo, la grande notizia è il recupero di Gudmundsson.
Infortunati Genoa: recupera Gudmundsson, le ultime su Malinovskyi e Messias
L’infermeria del Genoa si libera del proprio leader: Albert Gudmundsson, dopo l’assenza a San Siro contro il Milan a causa di una sindrome influenzale, è finalmente recuperato. Oggi si è allenato in gruppo, tornerà titolare nella sfida casalinga contro il Sassuolo della 36^ giornata. Aleggia il mistero, invece, sulle condizioni di Malinovskyi e Messias: davvero complesso immaginare di rivederli anche solo in panchina nel prossimo weekend, la speranza è di riaverli tra il penultimo e l’ultimo turno di campionato. Vedremo se Gilardino aggiornerà a riguardo in conferenza, quel che è certo è però che entrambi, giunti a questo punto, potranno offrire davvero pochissimo (se non nulla) nelle ultime battute del fantacalcio 2023/2024.