Infortunati Genoa – Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato, quando l’avversario era il Milan, il Genoa ripartirà da un’altra sfida ostica. Nella 9^ giornata di Serie A il Grifone volerà a Bergamo per affrontare l’Atalanta di Gasperini. Intanto, a pochi giorni dalla gara contro la Dea, arrivano aggiornamenti su diversi calciatori rossoblù.
Partiamo subito da una buona notizia per mister Gilardino e i fantallenatori: Mateo Retegui, assente nell’ultimo turno di campionato per via di un problema al ginocchio, tornerà regolarmente al centro dell’attacco genoano. La punta italo-argentina è pienamente ristabilita e contro i bergamaschi sarà nuovamente il punto di riferimento offensivo dei liguri.
Se l’ex Boca Juniors tornerà a disposizione del proprio allenatore, differente è il caso di Junior Messias. L’ex Milan è attualmente alle prese con una lesione di primo grado al quadricipite e il suo rientro slitterà almeno di una o due giornate, con l’obiettivo che sarà quello di tornare a disposizione per il 10/11° turno del campionato.
Infortunati Genoa: altre due novità per Gilardino
In casa Genoa non c’è da segnalare solo la buona notizia relativa al pieno recupero di Retegui. Mister Gilardino ritroverà sia Strootman che Badelj, calciatori infortunatisi entrambi nella 6^ giornata di Serie A. Lo scacchiere rossoblù tornerà dunque ad avere a disposizione tre titolarissimi, mentre non ci sarà il portiere Martinez, fuori per squalifica.