Infortunati Genoa – Il Genoa dovrà aspettare per ripartire dopo la sconfitta contro il Milan. La sosta per le Nazionali sarà però un ottimo momento per ricaricare le pile, oltre che per recuperare quei giocatori che non sono stati a disposizione nell’ultimo turno di campionato.
A fornire aggiornamenti sull’infermeria rossoblù è Il Secolo XIX, che parte da Junior Messias. Il brasiliano dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica, al momento la sensazione è che per lui possa trattarsi di un risentimento al quadricipite e visto già il lungo stop, è possibile che si possa seguire la strada della cautela. Attualmente l’ex Milan resta in dubbio per il prossimo turno di campionato, ma i prossimi giorni risulteranno decisivi per una risposta certa.
Buone notizie invece sul fronte Retegui. Dopo l’assenza nell’ultima giornata, l’attaccante italoargentino dovrebbe regolarmente rivedersi in campo nel prossimo turno del campionato. Già domani la punta rossoblù dovrebbe tornare ad allenarsi, seppur ancora in solitaria, ma il dolore al ginocchio è sempre più vicino a sparire.
Infortunati Genoa: le ultime su Strootman e Badelj
Possibili altri due recuperi per Gilardino ed il suo Genoa. Dopo essersi fermati entrambi contro la Roma, sia Badelj che Strootman si preparano al rientro. Sono vicine ad essere smaltite le lievi lesioni muscolare con le quali sono alle prese sia uno che l’altro e già dalla prossima giornata potrebbero rivedersi in campo.