Infortunati Genoa – Archiviato il pari esterno per 1-1 in casa del Torino, il Genoa guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 17 febbraio alle ore 20:45 contro il Venezia.
I liguri vorranno sicuramente riscattare la brutta sconfitta per 2-0 dell’andata, maturata attraverso i gol di Pohjanpalo e Busio. Il match chiuderà la 25^ giornata del campionato e sarà indicativa in chiave salvezza per entrambe le squadre.
Il tecnico della formazione rossoblù, Patrick Vieira, conta di recuperare diversi elemento per il Monday Night, ovvero Maxwel Cornet e i vari Badelj e Thorsby, usciti malconci dalla trasferta di Torino, e il lungodegente Ruslan Malinovskyi.
Infortunati Genoa: le ultime su Badelj, Cornet, Malinovskyi e Thorsby
Destano un po’ di preoccupazione le condizioni di Morten Thorsby: il centrocampista norvegese, infatti, potrebbe rimanere ai box per qualche settimana, a causa di un dolore al polpaccio. Nelle prossime ore, gli esami faranno maggior chiarezza sulle condizioni dell’ex Sampdoria. Milan Badelj dovrebbe riuscire a recuperare per la 25^ giornata, mentre rimane qualche timida speranza per il recupero di Maxwel Cornet. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana, invece, per rivedere tra i convocati Ruslan Malinovskyi.
Infortunati Genoa: l’esito degli esami di Badelj e Thorsby
Milan Badelj e Morten Thorsby si sono sottoposti ai rispettivi esami strumentali dopo i problemi fisici accusati nel corso del match di campionato tra Torino e Genoa. Il centrocampista croato ha accusato una lieve lesione all’adduttore e sarà costretto a stare fermo per almeno 2 settimane, saltando così le gare contro Venezia e Inter. Il norvegese, invece, ha riportato una lesione al polpaccio. I tempi di recupero saranno rivalutati nei prossimi giorni, ma sicuramente sarà out per la 25^ giornata.