Infortunati Genoa – Alla vigilia di Sassuolo-Genoa, partita che aprirà la 17^ giornata di Serie A, mister Gilardino è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Mateo Retegui e Junior Messias. Di seguito il verdetto sui due calciatori.
“Rientra Strootman, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Saranno ancora fuori Messias e Retegui. Valuteremo nei prossimi giorni quando e come ci sarà possibilità di recupero“. Cattive notizie per il Grifone e per i fantallenatori che, anche nel prossimo turno di campionato, dovranno fare a meno dell’italo-argentino. Altro stop invece per l’ex Milan, giocatore che finora è riuscito a disputare appena tre presenze da titolare.
Come spiegato dallo stesso Gilardino, servirà aspettare altri giorni prima di capire se il loro 2023 calcistico terminerà in anticipo o se riusciranno a disputare almeno l’ultima partita della stagione. Presto i nuovi aggiornamenti, ma al momento la certezza è una: entrambi salteranno il Sassuolo.