Infortunati Genoa – Archiviato il ko sul campo della Juventus, è tempo di voltare pagina per il Genoa: i liguri sfideranno l’Udinese nel primo match della 31^ giornata di Serie A, previsto per venerdì 4 aprile alle 20:45. In vista di questo impegno arrivano importanti novità dall’infermeria dei rossoblu.
In primo luogo, ci sono conferme sul recupero di Vitinha: come confermato da buoncalcioatutti, infatti, nella giornata odierna l’attaccante portoghese ha svolto tutto l’allenamento col gruppo e viaggia spedito verso la convocazione per il confronto coi friulani.
Ulteriori aggiornamenti riguardano altri tre giocatori: Bani ha lavorato solo in palestra, Cornet ha svolto il riscaldamento col gruppo per poi sfilarsi e abbandonare il campo, mentre Messias si è allenato parzialmente coi suoi compagni.
Infortunati Genoa, le sensazioni su Messias e stop Miretti: ecco perchè
Se Vitinha dovrebbe essere a disposizione, sembra ancora presto per rivedere fra i convocati di mister Vieira sia Bani che Cornet e Messias. Nel frattempo, però, c’è da segnalare anche l’assenza di Miretti dall’allenamento odierno: il classe 2003 si è dovuto fermare per influenza e nei prossimi giorni sono attese novità sulle sue condizioni (dovrebbe recuperare).