Infortunati Inter – Tengono banco gli infortuni in casa nerazzurra. Attenzione agli ultimi aggiornamenti dall’infermeria. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, Acerbi e Carlos Augusto alzeranno bandiera bianca in vista della sfida della 15^ giornata contro il Parma e potrebbero tornare a disposizione per il match del 16° turno di Serie A contro la Lazio.
Condizioni fisiche da monitorare e nessuna corsa contro il tempo. I due difensori saranno rivalutati nei prossimi giorni. Tempi di recupero decisamente più lunghi per Pavard. Il difensore francese salterà sicuramente le sfide della 15^ e 16^ giornata. Ritorno in campo previsto per metà dicembre. Anche in questo caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Occhio anche all’infortunio di Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro, di fatto, è stato operato al dito della mano sinistra e tornerà a disposizione solamente tra fine febbraio e inizio marzo. Piccola tegola per Simone Inzaghi, il quale dovrà affidarsi solamente a Sommer e Martinez. Non è esclusa la convocazione del giovane portiere della primavera.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunati Inter, il quadro completo dall’infermeria nerazzurra
📌 CARLOS AUGUSTO: problema muscolare da valutare nel corso della settimana. Out contro il Parma nella 15^ giornata.
📌 ACERBI: problema muscolare da valutare nel corso della settimana. Out contro il Parma nella 15^ giornata.
📌 PAVARD: lesione muscolare e tempi di recupero da valutare. Possibile stop di 15-20 giorni.
📌 DI GENNARO: operato al dito della mano sinistra. Ritorno in campo a marzo