Infortunati Inter – Novità tra le fila dell’Inter in vista dei prossimi impegni di campionato. Mister Simone Inzaghi si appresta a ritrovare gli elementi fin qui rimasti ai box a causa dei rispettivi infortuni.
Molto presto, infatti, torneranno a piena disposizione dell’Inter i tre giocatori fin qui out: Marko Arnautovic, Stefan de Vrij e Juan Cuadrado. Tutti loro scaldano i motori per il ritorno in campo.
Tra i tre, il più avanti sembra al momento essere Arnautovic. In ogni caso, l’attesa per il loro rientro sta per concludersi. Svelata la prima data utile in cui potrà registrarsi il loro totale recupero.
Infortuati Inter: la data del rientro di Arnautovic, de Vrij e Cuadrado
L’Inter si prepara per avere il proprio organico al completo in vista del finale di stagione. Arrivano infatti novità più che positive per i tre calciatori attualmente infortunati: a meno di nuove complicazioni, in vista della 31^ giornata (il posticipo del lunedì in casa dell’Udinese) dovrebbero ritornare tra i convocati Arnautovic, de Vrij e Cuadrado. Chiaramente non avranno i 90′ nelle gambe, da capire se, soprattutto i primi due, potranno avere spazio a gara in corso. In ogni caso un’ottima notizia in vista del rush finale: in particolar modo l’austriaco tornerà ad essere un jolly importante per il fantacalcio e per il reparto offensivo dei nerazzurri.