Infortunati Inter – Giornata di sorrisi in casa Inter. Nella seduta d’allenamento odierna, mister Simone Inzaghi ha finalmente ritrovato a pieno regime Marko Arnautovic.
Reduce dal secondo infortunio muscolare serio della sua stagione, l’attaccante austriaco ha finalmente ripreso gli allenamenti insieme al resto dei compagni. Una notizia importante sia per l’Inter che per il fantacalcio.
A questo punto non ci sono dubbi: Arnautovic tornerà a disposizione dell’Inter nella 31^ giornata, coincidente con il posticipo in trasferta contro l’Udinese. Arriva inoltre il verdetto sui recuperi di Cuadrado e de Vrij.
Infortunati Inter: riecco Arnautovic, il verdetto su Cuadrado e de Vrij
Come vi avevamo già riferito ieri, l’Inter si appresa a svuotare interamente la propria infermeria. Arnautovic è tornato oggi in gruppo e sarà a disposizione per la gara contro l’Udinese, seppur partirà dalla panchina. Anche Cuadrado oggi è tornato ad allenarsi con i compagni, ma visto che è reduce da un lunghissimo stop dovrà ritrovare la migliore condizione: potrebbe rientrare tra i convocati al Bluenergy Stadium, ma più per semplice onor di firma che per altro. Ancora attesa, infine, per de Vrij: il centrale olandese è atteso in gruppo tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, lì si comprenderà se potrà essere arruolabile o servirà attendere un’altra settimana.