Infortunati Inter – Non solo Thuram, attenzione alle novità dall’infermeria nerazzurra dopo la sfida di Coppa Italia tra Inter-Lazio. Inzaghi, intervistato nel post gara dopo la vittoria per 2-0, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sugli attuali indisponibili.
Bastoni, come noto, ha rimediato una ferita all’arcata sopraccigliare. Al difensore sono stati applicati due punti di sutura, ma la sua presenza contro il Napoli non dovrebbe essere a rischio. Discorso diverso per Darmian, uscito dal campo dopo 24 minuti di gioco a causa di un problema al ginocchio: difficilmente l’ex United, Torino e Parma sarà a disposizione per la 27^ giornata.
Occhio anche alle condizioni di Frattesi e Taremi. La rivelazione di Inzaghi nel posto partita di Inter-Lazio ha fatto suonare un nuovo allarme. Il tecnico ha ammesso: “Frattesi e Taremi non erano al meglio, soprattutto il primo. Li ringrazio perchè nonostante i problemi fisici hanno dato tutto per la squadra mettendosi a disposizione“. Bisognerà capire se l’ex Sassuolo e l’ex Porto saranno a disposizione per il match del Maradona.
Infortunati Inter, il quadro dall’infermeria nerazzurra
📌 Di Gennaro (trauma distorsivo a un dito della mano sinistra, ritorno in campo a marzo)
📌 Thuram (persiste il problema alla caviglia, a rischio la prossima sfida della 26^ giornata)
📌 Sommer (intervento chirurgico per frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, salta la prossima giornata)
📌 Correa (problema al ginocchio ma escluse lesioni, in dubbio per la prossima giornata)
📌 Carlos Augusto (fastidio muscolare, da valutare)
📌 Zalewski (problema al soleo della gamba destra, da valutare)
📌 Darmian (problema al ginocchio, in dubbio per la prossima giornata)
📌 Bastoni (due punti di sutura all’arcata sopraccigliare. Nessun allarme per la prossima giornata)
📌 Frattesi (leggermente affaticato, da valutare)
📌 Taremi (leggermente affaticato, da valutare)