Infortunati Inter – Buone notizie per Inzaghi per quel che riguarda il recente infortunio di Bastoni. Il centrale difensivo nerazzurro, infatti, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già nei prossimi giorni. L’ex Parma ha confermato che tornerà a disposizione in vista della sfida tra Inter-Udinese, match valido per la 15^ giornata contro l’Udinese.
Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura. Qualora Bastoni non dovesse recuperare al 100%, il centrale difensivo potrebbe partire dalla panchina. Da valutare anche l’infortunio di De Vrij, il quale ha accusato un problema muscolare durante la sfida della 14^ giornata di campionato contro il Napoli.
Difficilmente il centrale difensivo olandese riuscirà a recuperare per il match della 15^ giornata contro l’Udinese. Al suo posto pronto Acerbi con Carlos Augusto o Dimarco arretrati nel ruolo di centrale-sinistro, qualora Bastoni dovesse partire dalla panchina. Su De Vrij sono attese novità nel corso dei prossimi giorni dopo le ultime novità da parte dello staff medico nerazzurro.
Infortunati Inter: le novità su Bastoni, De Vrij e Dumfries
Massima attenzione anche all’infortunio di Dumfries. L’esterno olandese ha rimediato un ko muscolare contro il Napoli e la sua assenza contro l’Udinese sembrerebbe essere ormai certa. Pronto Cuadrado dal primo minuto, in caso contrario, Darmian avanzerà nel ruolo di esterno destro con l’inserimento di Bisseck dal primo minuto nel ruolo di centrale-destro di difesa.