Infortunati Inter – L’inatteso stop arrivato contro il Bologna ha rovinato i piani dell’Inter che adesso, come detto da Simone Inzaghi in conferenza stampa, non è più padrona del proprio destino. I nerazzurri, infatti, devono fare di tutto per vincere le ultime 4 partite di campionato e sperare in un passo falso del Milan per laurearsi Campioni d’Italia.
La formazione di Inzaghi nella 35^ giornata se la vedrà con l’Udinese, una delle formazioni più in forma della Serie A e reduce dalla vittoria per 4-0 sul campo della Fiorentina. Un match da non sottovalutare assolutamente e per questo motivo il tecnico spera di avere a disposizione tutti gli effettivi.
Il primo nodo da sciogliere è quello relativo il portiere visto che Handanovic farà di tutto per esserci contro la sua ex squadra. Lo sloveno sta recuperando dal problema all’addome che non gli ha permesso di scendere in campo a Bologna, ma l’impressione è che stringerà i denti e che sarà regolarmente in campo per proteggere i pali dagli attacchi di Deulofeu e compagni.
Infortunati Inter: le ultime su Bastoni e Gosens
Ottimismo quindi per il recupero di Handanovic che sta accelerando i tempi del suo rientro soprattutto dopo il grave errore di Radu nel corso di Bologna-Inter. Da monitorare invece le condizioni di Bastoni sempre alle prese con l’affaticamento muscolare che lo ha escluso dal match del Dall’Ara. Il difensore sarà valutato ancora nelle prossime ore e non è da escludere che possa farcela.
Più complicato invece il caso di Gosens che potrebbe strappare una convocazione in extremis, ma che molto probabilmente sarà a disposizione per la 36^ giornata quando l’Inter se la vedrà contro l’Empoli venerdì 6 maggio. Recuperati pienamente Vidal e Caicedo che torneranno nella lista dei convocati per la sfida della Dacia Arena. Il cileno potrebbe addirittura scendere in campo dal 1′ per la squalifica di Calhanoglu.