Infortunati Inter – Tra le sfide più interessanti della 30^ giornata di Serie A c’è senza dubbio quella di San Siro tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri, dopo il pareggio in casa del Torino, non possono permettersi più passi falsi per non perdere ulteriore terreno rispetto ai cugini del Milan.
Molte delle possibilità di riscatto per Simone Inzaghi passano dai recuperi di quei giocatori che hanno saltato la trasferta con il Torino di Juric: Brozovic e De Vrij. Due assenze che si sono fatte sentire e che hanno fatto capire, ancora una volta, quanto il gioco nerazzurro si esprima al meglio quando in campo ci sono i titolari.
Il croato, stando alle ultime indiscrezioni, sta lavorando duramente per essere in campo già contro la formazione allenata da Vincenzo Italiano. Brozovic era già dato come recuperabile per la scorsa giornata do campionato, ma lo staff medico non ha voluto rischiarlo per averlo al meglio per questa delicata e importante sfida.
Infortunati Inter: i tempi di recupero di De Vrij e Brozovic
La buona notizia per Simone Inzaghi è quindi il recupero di Brozovic che, se dovessero essere confermati i progressi degli ultimi giorni, si riprenderà immediatamente la maglia da titolare. L’assenza del croato è stata indicata da molti come una delle cause del pareggio a Torino, tanto che la società sta velocizzando le trattative per il rinnovo del contratto.
Contro la Fiorentina non ci sarà invece De Vrij. Il difensore olandese, uscito anzitempo nella sfida di Champions con il Liverpool, dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, quando i nerazzurri saranno impegnati nel big match della 31^ giornata contro la Juventus di Massimiliano Allegri.